Una Giornata all'insegna della Legalità quella che ha visto gli alunni dell’I.C. “L. DENZA impegnati nella giornata odierna, 19 marzo 2019, data in cui si commemora l’uccisione dei Don Peppe Diana, con una serie di eventi incentrati sulla lotta alla camorra e sul tema della legalità.

Il 19 Marzo si commemora la giornata in ricordo di tutte le vittime innocenti della camorra e di quelle sacrificatesi per il valore della legalità, giorno che deve servire a ricordare le vittime innocenti della camorra; tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita perché ci fosse più giustizia e più libertà per gli altri, oppure che hanno perso la loro vita "per errore" - come se ci si potesse sbagliare, riguardo all'esistenza di uomini, donne, bambini.

In concomitanza con la suddetta data, l’ I. C. “L. DENZA”  celebra una giornata dedicata al tema della legalità dal titolo: “Un futuro negato” per sensibilizzare i propri studenti con la consapevolezza che la scuola riveste un ruolo sempre più centrale nella diffusione tra i bambini ed i ragazzi della cultura della legalità  e del valore della convivenza civile.

Martedì, 12 Marzo 2019 10:20

Mobilità a.s. 2019-2020

Scritto da

Al fine della consultazione del personale interessato, si pubblicizzano, in file allegati, gli atti relativi alla mobilità 2019-20.

 

La settimana del RosaDigitale è una manifestazione per le pari opportunità di genere nella tecnologia che ha lo scopo di abbattere le disuguaglianze tra uomo e donna.

Joomla templates by a4joomla