Nell’ambito di una cittadinanza attiva, il giorno 20 febbraio nella sala  Pascucci dell’ Istituto DENZA si è svolo un incontro rivolti alle classi III della scuola secondaria con i rappresentanti della Fondazione Antiusura Exodus '94, nata a Castellammare di Stabia,  per promuovere l'uso consapevole del denaro e spiegare i rischi di ludopatia legati al gioco d'azzardo.

È stata inaugurata ieri 14 febbraio alle ore 16:00 lo spazio lettura. Il Plesso di Ponte Persica lancia il progetto “Ogni favola è un gioco” e si arricchisce di  una sala lettura pensata e ideata per accogliere, come in una “favola”, i piccoli alunni realizzata nei minimi dettagli grazie alla donazione  dei  Lions di Castellammare di Stabia Host.

L’ I.C. “L. DENZA” in collaborazione con i LIONS di Castellammare di Stabia Host lanciano il progetto Ogni favola è un gioco”, a partire da giovedì prossimo un’aula del Plesso situato in Via Ponte Persica n. 18 ospiterà una sala lettura pensata e ideata per accogliere, come in una “favola”, i piccoli alunni.

Joomla templates by a4joomla