Venerdì, 18 Maggio 2018 10:24

Invito al "Muoviamoci ragazzi Day"

La classe 2°D della scuola secondaria l’I.C. Denza ha vinto la festa dello sport “Muoviamoci Ragazzi Day: Il Gioco della Ginnastica" – BASKET” del progetto promosso da Disney. All’ interno di questo progetto i ragazzi hanno raccontato attraverso un videoclip in cui si narra la storia di una ragazzina che nutre interesse solo per lo smartphone. ………. Hanno dato sfogo alla loro fantasia, dimostrando di avere compreso come una serie di attività sportive hanno portato ad un corretto stile di vita. Se siete curiosi di visionare l'intero videoclip basta cliccare videoclip II D La classe, ha ricevuto come premio offerto da Disney due canestri per il gioco del basket, 10 palloni da minibasket e un riconoscimento per i docenti che hanno coordinato il progetto. L’Istituto ospiterà la giornata di sport a scuola “Muoviamoci Ragazzi Day”, organizzata dalla W. Disney Company. L’appuntamento è per martedì 22 maggio 2018 alle ore 10:00 presso la palestra. Protagonisti ed animatori della festa i campioni, atleti della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP)-come ospite speciale ci sarà la campionessa Marida Orazzo- che coinvolgeranno i ragazzi in attività motorie, educative e nella prova dello sport.

Ultima modifica il Mercoledì, 23 Maggio 2018 11:51