Sabato, 14 Dicembre 2019 08:40

A Natale esplode Pantakù alla Denza. In evidenza

I ragazzi del dodgeball per la prima volta si cimentano in campo  in un triangolare  che si svolgerà nella palestra della  scuola lunedì 16 dicembre dalle 17.00 alle 19.00.

Per la prima volta si esibiranno  in questo nuovissimo sport  destinato a sicura fama ed il cui esordio a Castellammare è proprio alla Denza con i nostri alunni che guidati dagli allenatori Mattia Federico e Alessandro Martone da mesi si allenano il pomeriggio nella palestra della propria scuola per prepararsi a questo originale evento.

Ed ancora  grazie a Pantakù, alle 17,30 nei giorni 19 e 20 dicembre gli alunni della Denza che hanno partecipato alle attività legate al teatro,  incontreranno autori importanti come Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Mimmo Maglionico,  Lalla Esposito e i componenti di un coro Gospel. Parteciperanno infatti al backstage delle manifestazioni e dei  concerti che la Funneco, laboriosa associazione del territorio, ha organizzato in occasione del Natale nella nostra Cattedrale. Avranno diretto contatto con i tecnici, gli autori delle manifestazioni e potranno in prima persona vivere il “dietro le quinte” di uno spettacolo a cui poi avranno la possibilità di assistere alle ore 20.30.

Sempre lunedì poi, una nuova diretta webradio  per i nostri denziani speaker radiofonici e … sorpresa, tra poco anche in FM su Radio Castellammare!!!!

Insomma … Denza … scuola di vita, di opportunità, di talento!

Ultima modifica il Sabato, 14 Dicembre 2019 08:44