Mercoledì, 16 Settembre 2020 09:58

Comunicazione per le classi successive alla prima della scuola primaria e secondaria. Modalità alternativa per l'attivazione degli account G-Suite In evidenza

Gentili utenti,

al fine di utilizzare il giusto mezzo di comunicazione tra scuola e famiglia, (in ottemperanza alle normative in materia di sicurezza protocollo COVID19), vi saranno inviati nome utente e password per l' attivazione di un account istituzionale dell' I.C. LUIGI DENZA .Si informano i sig.ri genitori della necessità di consultare le comunicazioni del Registro elettronico per visionare il file allegato contenente l'indirizzo e-mail e la password provvisoria da cambiare al primo accesso per attivazione dell'account istituzionale di ciascun alunno che sarà il canale di comunicazione ufficiale per qualsiasi tipo di esigenza e darà la possibiltà ai vostri figli di utillizzare la piattaforma GSUITE per la Didattica Digitale Integrata o per eventuale DIDATTICA A DISTANZA: lezioni, riunioni od altro saranno gestite attraverso questo canale.

In allegato alla comunicazione troverete due TUTORIAL che vi guideranno in tutti i vari passaggi sia si accede tramite pc sia se si accede da dispositivo mobile da smartphone o tablet .

Per assistenza all'attivazione nel caso si verifichi qualche problema scrivere al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Mercoledì, 16 Settembre 2020 10:28