Sabato, 16 Gennaio 2021 08:50

DA LUNEDÌ IN PRESENZA SOLO LE CLASSI TERZE PRIMARIA (insieme all'Infanzia e alle classi prime e seconde) . In evidenza

DA LUNEDÌ ENTRERANNO SOLO LE CLASSI TERZE PRIMARIA (insieme all'Infanzia e alle classi prime e seconde) .

A rettifica della precedente comunicazione si comunica che la Regione Campania ha pubblicato il seguente comunicato: "15/01/2021 - L’Unità di Crisi si è riunita nel pomeriggio per esaminare la situazione epidemiologica in relazione al ritorno in presenza nella scuola. Una relazione tecnica confluirà nell'ordinanza che sarà firmata nella giornata di domani. Si anticipano di seguito le decisioni che sono state assunte. - A partire da lunedì prossimo, 18 gennaio 2021, sarà consentito il ritorno in presenza fino alla terza classe della scuola primaria, oltre alle classi dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia e dei bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali. - Non è consentita la refezione scolastica - È dato mandato alle Asl di distribuire ai medici di medicina generale test antigenici per il monitoraggio della situazione dei contagi del personale della scuola, docente e non docente, con priorità per chi già è impegnato nella didattica in presenza.

Si comunica altresì che, come da ultimo Dpcm, la Campania da domani viene confermata in "zona gialla" con le relative restrizioni nazionali  pertanto da lunedì 18 gennaio le classi terze primaria osserveranno orario dalle ore 8,15 alle ore 12,15.

Si allega l'ordinanza n. 02-16-gennaio-2021 della Giunta della Regione Campania.

Ultima modifica il Sabato, 23 Gennaio 2021 10:32