Progetti attivati

Fallire nella vita è importante.  La differenza tra chi realizza un sogno e chi no,  è molto spesso solo nella capacità  di superare i tanti fallimenti che precedono la loro realizzazione.

Venerdì, 20 Dicembre 2019 09:13

Denza on air ... la voce della nostra città!

Denza on air!

Sabato, 14 Dicembre 2019 08:40

A Natale esplode Pantakù alla Denza.

I ragazzi del dodgeball per la prima volta si cimentano in campo  in un triangolare  che si svolgerà nella palestra della  scuola lunedì 16 dicembre dalle 17.00 alle 19.00.

Il giorno 09 Dicembre 2019 alle ore 15 si è tenuta la Manifestazione di chiusura del Progetto di Continuità  “Denza Orienteering in Coding", a cura della prof.ssa Anna Zenni, attivato con il IV circolo didattico e indirizzato agli alunni prossimi a terminare il ciclo della scuola primaria.

Venerdì, 15 Novembre 2019 18:26

Denza è “on the air”.

Ragazzi … lunedì l’istituto  Denza è “on the air”.

E’  iniziato il progetto di continuità di quest’anno “Denza Orienteering in coding” rivolto agli alunni delle classi quinte del IV Circolo Didattico, per offrire ulteriori opportunità formative agli alunni del territorio attraverso pratiche didattiche innovative.

Lunedì, 03 Giugno 2019 17:25

Teatro alla riscossa ... in scena!

La sera del 31 maggio gli alunni delle quinte della scuola primaria e delle terze della scuola secondaria hanno salutato tutti gli amici ed insegnanti dell'Istituto Comprensivo ”L.  Denza” con due spettacoli di puro coinvolgimento emotivo.