Nella mattinata di oggi sono stati regalati e consegnati tre scatole piene di libri per tutte le età dei nostri ragazzi che vanno ad arricchire gli scaffali delle librerie della Sala Lettura del nostro istituto.

Giovedì, 12 Marzo 2020 12:04

#ANDRÀTUTTOBENE

Alzate lo sguardo … ecco l’iniziativa della nostra comunità scolastica #andràtuttobene

Venerdì, 07 Febbraio 2020 16:43

REGALI PER….CRESCERE!

Due colorati pacchi regalo sono arrivati oggi al Denza, destinati a tutti gli alunni della scuola e contenenti una cinquantina di splendidi libri per tutte le età dei ragazzi.

Venerdì, 20 Dicembre 2019 16:34

Buon Natale ... da tutti noi!

A causa del perdurare delle condizioni meteorologiche avverse, le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, sul territorio del Comune di Castellammare di Stabia, compresi gli asili nido, resteranno chiuse anche martedì 5 e mercoledì 6 novembre.