
Marilina Marino
Imparo, socializzo, rispetto e mi diverto
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola secondaria dal titolo: Imparo,socializzo,rispetto e mi diverto.
L’albero a cui tendevi la pargoletta mano, il verde melograno da’ bei vermigli fior, …
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola secondaria dal titolo: L’albero a cui tendevi la pargoletta mano, il verde melograno da’ bei vermigli fior, …
Il corpo in movimento
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola secondaria dal titolo: Il corpo in movimento.
Be Happy together!
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola secondaria dal titolo: Be happy together!
Meeting point – Point de rencontre
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola secondaria dal titolo: Meeting point- Point de rencontre.
Libri vi... archiviAmo!
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola secondaria dal titolo: Libri vi... archiviAmo!
Un coro per la scuola
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola secondaria dal titolo: Un coro per la scuola.
Il racconto in movimento
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola secondaria dal titolo: Il racconto in movimento.
L'angolo del giornalino
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola secondaria dal titolo : L'angolo del giornalino.
Muoviamoci in allegria
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola dell'infanzia dal titolo : Muoviamoci in allegria.