
Marilina Marino
Ogni favola è un gioco
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola dell'infanzia dal titolo : Ogni favola è un gioco.
Pensando,ragionando, sperimentando
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola dell'infanzia dal titolo : Pensando, ragionando, sperimentando.
Sono piccolo...sarò grande
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola dell'infanzia dal titolo : Sono piccolo... sarò grande.
Il mio amico ambiente
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola dell'infanzia dal titolo : Il mio amico ambiente.
Osservo, sperimento, imparo
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola primaria dal titolo : Osservo, sperimento, imparo.
Laboratoriando insieme
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola primaria dal titolo : Laboratoriando insieme.
E' ora di muoverci - Colazione a rotazione
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola primaria dal titolo : E' ora di muoverci - Colazione a rotazione!
Musica e movimento
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola primaria dal titolo : Musica e movimento.
La creatività non è altro che un'intelligenza che si diverte
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola primaria dal titolo : La creatività non è altro che un'intelligenza che si diverte.
Insieme è ... facile!
Nel seguente articolo si riassumono in forma di tabella le caratteristiche del laboratorio svolto dalla scuola primaria dal titolo :Insieme è ... facile!