team digitale

team digitale

PROTOCOLLO DI VALUTAZIONE  aggiornato con modifiche al 28 giugno 2019

Sabato, 29 Giugno 2019 09:14

PTOF terza revisione 2018/2019

PTOF terza revisione 2018/2019

 

Il saluto dei piccoli grandi campioni che lasciano la scuola dell'infanzia per dirigersi verso la scuola primaria.

Lunedì, 03 Giugno 2019 17:25

Teatro alla riscossa ... in scena!

La sera del 31 maggio gli alunni delle quinte della scuola primaria e delle terze della scuola secondaria hanno salutato tutti gli amici ed insegnanti dell'Istituto Comprensivo ”L.  Denza” con due spettacoli di puro coinvolgimento emotivo.

Lunedì, 27 Maggio 2019 13:48

Teatro alla riscossa

Anche quest'anno l' Istituto Comprensivo “L. Denza” di Castellammare di Stabia sarà lieta di presentarvi uno spettacolo di fine anno dove al centro di ogni scena ci saranno i ragazzi di scuola primaria e di scuola secondaria.

Come si evince dall'Ordinanza sindacale  le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse per la proclamazione del lutto cittadino per la giornata del 24 maggio 2019.

Mercoledì, 03 Aprile 2019 13:35

I. C. "DENZA" si illumina di blu

Ieri sera, uniformandosi all’impegno che i docenti assumono ogni giorno per l’INCLUSIVITA’, l’edificio si è illuminato di BLU.

Anche le classi quinte del nostro Istituto si sono dipinte di BLU…

Ennesimo furto per l’istituto comprensivo di Castellammare di Stabia: all’apertura della scuola la mattina del 29 marzo si è delineato uno scenario di disordine e stranezza che ha subito trovato una triste quanto ingiusta spiegazione. Nella notte ignoti si sono introdotti furtivamente nell’Istituto, i ladri sono riusciti ad entrare forzando l’ingresso e le porte interne e sottraendo molti computer dislocati nelle aule che quotidianamente servono alle classi come supporto didattico indispensabile al funzionamento delle lim. La gravità dell’episodio è dunque molteplice: si sottrae un elemento utile alla collettività anche se non è ancora possibile quantificare l’entità economica dei danni. Sul posto stamani, erano presenti le Forze dell’Ordine che hanno costatato i danni.

Pagina 10 di 15
Joomla templates by a4joomla