I nostri ragazzi al teatro…escono vincenti!

I nostri ragazzi al teatro...escono vincenti!

Come l’anno scorso anche quest’anno diversi ragazzi

della Scuola Media Denza sono stati coinvolti durante tutto l’anno scolastico nella preparazione di uno spettacolo teatrale dal titolo “ Nun s’ po’ campà senz nu poch i civiltà”. Diversamente dall’ anno scorso anche gli alunni della 1 F hanno messo in scena una storia, La Forza dell’Amicizia, che ha trattato della difficoltà che spesso i giovani incontrano nell ’ accettare ciò che è nuovo, ciò che è diverso. Gli altri due sketch, Affari di Illegalità e Ufo Robot, sono stati preparati da diversi alunni di terza media che hanno presentato questi due sketch teatrali non solo davanti alla platea scolastica nei giorni 18 e 19 maggio, nell ’ aula Pascucci, ma anche il 5 giugno presso un vero teatro, il Cat di Castellammare, poiché essi con grande coraggio e spirito d’intraprendenza hanno partecipato al concorso teatrale “Ciro Madonna” ottenendo il terzo posto. Il giorno 21 avverrà la premiazione dei Piccoli attori della scuola media Denza presso il Circolo Nautico di Castellammare.