Nuove sfide per gli alunni della Denza

Il Comitato Campano della Federazione Italiana Canottaggio

ha deciso di organizzare regate regionali promozionali tra gli alunni della scuola secondaria che si terranno nel mese di Aprile e consentiranno la selezione tra gli equipaggi vincitori nella categoria femminile e maschile i quali, a loro volta, si sfideranno in data da definire in una regata finale. Anche i nostri alunni sono coinvolti in questa entusiasmante avventura e hanno già iniziato ad allenarsi con impegno. Approfittiamo di questa occasione per ringraziare la Prof.ssa Cuomo C. che segue gli allenamenti dei ns ragazzi ma anche il coach ovvero Berardino Calabrese che li motiva a praticare uno sport che a Castellammare di Stabia ha una gloriosa storia e che consente di stare a contatto con la natura.