Progetto Rotary Club

Nell’ambito del progetto del Rotary Club di Castellammare di Stabia “Riscoprire Stabiae con gli occhi dei Bambini”

i nostri alunni delle classi quinte hanno realizzato un video “reporter” degno di  veri cronisti dell’Istituzione dell’ Antiquarium stabiano al palazzo reale di Quisisana che è stato premiato per la sua originalità. Questa esperienza dimostra che l’entusiasmo e la voglia di sperimentare degli alunni, guidati da docenti altrettanto motivate, porta sempre a ottimi risultati. Il rapporto tra la nostra scuola e il Rotary Club di Castellammare di Stabia è ormai consolidato come dimostra l’attestato di Benemerenza riconosciuto alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Fabiola Toricco ” per la collaborazione fattiva alla realizzazione di un importante progetto di valenza culturale e sociale per il territorio nonchè altamente educativa per i giovani”.