Raccontiamo la nostra scuola: OPEN DAY

"Un nuovo viaggio ... mille emozioni" della Scuola Secondaria di I grado

OPEN DAY

OPEN DAY “Un nuovo viaggio … mille emozioni” della Scuola Secondaria  di I grado

La nostra scuola ha indossato il suo vestito più bello e ha aperto le braccia a tutti … bambini e genitori.

Tanti i laboratori, tenuti dagli studenti dell’istituto, per i bambini che hanno avuto l’opportunità  di vivere la nostra scuola.

Un team di docenti ha accolto i genitori e li ha accompagnati in tour della scuola fornendo  informazioni utili per conoscere la proposta educativa – didattica e l’organizzazione della nostra scuola.

Noi docenti ci abbiamo messo il cuore !!!!

“Gli insegnanti ideali sono quelli che si offrono come ponti verso la conoscenza e invitano i loro studenti a servirsi di loro per compiere la traversata; poi, a traversata compiuta, si ritirano soddisfatti, incoraggiandoli a fabbricarsi da soli ponti nuovi.”

(Nikos Kazantzakis)

GRAZIE A TUTTI !!!!!!!