Teatro alla riscossa

Teatro alla riscossa

Anche quest’anno l’ Istituto Comprensivo “L. Denza” di Castellammare di Stabia sarà lieta di presentarvi uno spettacolo di fine anno dove al centro di ogni scena ci saranno i ragazzi di scuola primaria e di scuola secondaria.

Abbiamo creato un momento emozionale per salutare i nostri ragazzi che sono arrivati a conclusione di un ciclo importante e che si appresteranno ad iniziarne un altro altrettanto emozionante. Questo progetto altamente formativo è stato realizzato come tutti gli anni, perché il nostro curricolo mira a valorizzare le competenze di tutti ed in modo diversificato. Il teatro ha proprio questa componente, riuscire a far emergere il mondo sommerso di ogni alunno e a renderlo capace di trasmettere le proprie emozioni in un connubio di parole, gesti, espressioni e sensazioni.  La bellezza dei nostri futuri cittadini del domani è saper trasmettere ciò che hanno nel cuore emozionando gli spettatori in ogni istante. E allora lasciatevi emozionare dai loro sguardi, dalle loro parole, dai loro gesti, dalle loro espressioni.

Vi aspettiamo in tanti venerdì 31 maggio al Supercinema di Castellammare di Stabia.
Lasciatevi rapire dalle nostre pindariche fantasie e divertitevi come non mai
.