”Villaggio di Babbo Natale” presso l’agriturismo Greenland

''Villaggio di Babbo Natale'' presso l'agriturismo Greenland

Giovedì primo dicembre 2022 gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime e seconde classi primaria, hanno partecipato alla visita guidata al ”Villaggio di Babbo Natale” presso l’agriturismo Greenland. I bambini accompagnati dalle maestre hanno trascorso una giornata meravigliosa nel suggestivo clima del Natale. Un percorso itinerante tra canti, balli e racconti….dopo una calorosa accoglienza con i folletti burloni, bambini sono stati accompagnati con una parata nella sala ristorante al Polo Nord per gustare crostata, cioccolata, latte caldo e succhi di frutta.

I bambini poi sono stati suddivisi in gruppi ognuno accompagnato dai suoi folletti vettori; arrivo alla dogana e riconoscimento di ogni bambino con il passaporto polare, consegna della letterina all’elfo e poi foto con Babbo Natale… finalmente i bambini hanno potuto visitare la magica casa di Babbo Natale dove hanno ascoltato la storia bellissima sul Natale!

Video Villaggio di Babbo Natale