Martedì 5 Dicembre ore 16:00. Incontro informativo per la sensibilizzazione alle vaccinazioni obbligatorie e facoltative.

OMINA LOGO ROSSO

Si invitano tutti i genitori dei cinque anni Scuola dell’Infanzia e classi Prime e Seconde della scuola Primaria, il giorno martedì 05 Dicembre alle ore 16:00 nell’aula Pascucci, per un incontro con la Dottoressa Pediatra Rosa De Nicola per la sensibilizzazione e conoscenza circa la vaccinazioni obbligatorie e facoltative. Tale iniziativa è offerta alla nostra scuola dal club LIONS di Castellammare di Stabia. Il vaccino rappresenta lo strumento di difesa più importante contro malattie infettive gravi o addirittura mortali. In Italia alcune vaccinazioni infantili sono obbligatorie ed altre sono facoltative, ma raccomandate dal Ministero della Salute. In tale sede la dottoressa chiarirà ogni dubbio ed incertezza rispetto alle vaccinazioni. Consapevoli che la migliore arma sia la conoscenza e sicuri della vostra partecipazione, vi aspettiamo numerosi!