Nell’ambito di una cittadinanza attiva, nei giorni 6 e 7 febbraio nella sala  Pascucci dell’ Istituto DENZA si sono svolti due incontri rivolti alle classi II e III della scuola secondaria con la polizia municipale per sensibilizzare i nostri studenti ai rischi ai quali possibilmente si è esposti per strada sia da pedoni che da autisti e per spingerli all’acquisizione ed al rispetto delle regole del codice stradale.

E' iniziato ieri, 5 febbraio, il percorso didattico - narrativo sulle emozioni, i desideri e sulle relazioni nella preadolescenza e adolescenza a cura dell’Associazione Culturale Saremo Alberi – Libroteca di Salernouno dei 25 partner del progetto “Panthakù. Educare dappertutto” sostenuto dall’impresa sociale Con i Bambini, con Ai.Bi. capofila. 

Martedì, 05 Febbraio 2019 11:55

SAFER INTERNET DAY (SID)... 5 febbraio 2019

Scritto da

Il Safer Internet Day (Giorno di Internet più sicuro !) è l’ evento annuale, organizzato a livello internazionale con il supporto della Commissione Europea nel mese di febbraio, al fine di promuovere un uso più sicuro e responsabile del web e delle nuove tecnologie, in particolare tra i bambini e i giovani di tutto il mondo.

Joomla templates by a4joomla