Venerdì, 20 Dicembre 2019 16:34

Buon Natale ... da tutti noi! In evidenza

Anche quest'anno, nell'occasione delle prossime festività, tutta la comunità scolastica DENZA (Dirigente Scolastica, DSGA, personale ATA, docenti) desidera rivolgere agli alunni, alle loro famiglie e a tutti coloro che vivono ed operano ogni giorno, direttamente o indirettamente nel nostro istituto, un sincero augurio affinché questo Natale possa essere per tutti un momento di serenità. Auguriamo  a tutti i nostri alunni di vivere questo Natale all'insegna dell' amore, del bene, della tolleranza, del rispetto altrui affinché possiate continuare a contribuire e a costruire un ambiente sereno e accogliente, per una crescita proficua dal punto di vista umano e culturale.

Sinceri, sentiti e affettuosi auguri di BUON NATALE!

Tanti sono stati gli eventi, le iniziative organizzate nel nostro istituto per vivere e far vivere, a grandi e piccini, la magia del Natale ... vi apriamo le porte al villaggio di Babbo Natale, un vero e  proprio viaggio itinerante per lasciarsi avvolgere dalla calda atmosfera natalizia che ha invaso il plesso San Benedetto:

Ed infine vi giungano i nostri più sinceri auguri da tutta la comunità scolastica DENZA che,  quotidianamente e in varie forme, dedica passione, entusiasmo, energie e costanza nella formazione dei propri studenti. Con gli alunni, sono gli insegnanti  l’anima e il cuore della scuola.

Ultima modifica il Venerdì, 20 Dicembre 2019 17:36